Stramaccioni: "Lautaro capitano nel momento giusto"

6 Marzo 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAMACCIONI LAUTARO INTER - L'ex tecnico Andrea Stramaccioni, intervenuto negli studi di DAZN, ha parlato dell'Inter e del ruolo di leader di Lautaro, soffermandosi poi anche sui rimpianti nerazzurri, che a suo dire partirebbero dalla gara con il Napoli.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-gol-inter-lecce.
LaPresse

Stramaccioni esalta Lautaro leader dell'Inter

"Mi è piaciuto moltissimo dopo la sconfitta con il Bologna, ha parlato duro ma positivo, da vero leader. C'entra l'effetto Mondiale: Dybala, Di Maria, anche lui torna con la consapevolezza di essere campione del mondo, nonostante un Mondiale difficile: è stato sostituito da Alvarez e poi è tornato nelle fasi finali. Ha preso nel momento giusto la fascia di capitano dell'Inter".

IL MOMENTO DA TRASCINATORE DI LAUTARO

I rimpianti iniziano dal Napoli

"I rimpianti dell'Inter in questo campionato iniziano dalla gara con il Napoli, con una prova di forza i nerazzurri avevano dato l'impressione di poter andare a riprendere la capolista. La discontinuità la fa da padrone; la Champions sarà sicuramente importante. Per il futuro sarà importante come la società interverrà per sistemare la squadra. In difesa si perde Skriniar e alcuni elementi hanno un'età. In mezzo al campo si potrebbe pensare ad integrare il centrocampo attuale. L'ambizioso tifoso interista crea rammarico perché la potenzialità della squadra non si è espressa come poteva".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram