Lautaro Martinez, unico intoccabile dell'Inter

13 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-milan-serie-a.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ INTER CAPITANO - Lautaro Martinez sembra vivere una delle sue migliori stagioni. Con l’Inter ha fatto bene fin da inizio stagione. Ha avuto un piccolo rallentamento prima di partire per i Mondiali del Qatar, dove ha avuto un inizio difficile a causa, per sua stessa ammissioni, di alcuni problemi fisici. Ma quando l’Argentina ha avuto bisogno c’è stato. Per La Gazzetta dello Sport, sarà il capitano del futuro.

La fascia da capitano dell'Inter al braccio di Lautaro Martinez

Tornato a Milano, titola la Gazzetta dello Sport, ‘ha continuato il proprio Mondiale con l’Inter’. E adesso, dopo le vicende che hanno coinvolto Milan Skriniar, si è ritrovato a trascinare i nerazzurri con al braccio la fascia da capitano.

Nel momento in cui Brozovic è rientrato dall’infortunio ha dovuto restituirgli lo status di capitano, ma dopo le due reti segnate contro il Milan nel derby di Supercoppa e in Serie A si è guadagnato il ruolo di protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi. Quella fascia, per la prossima stagione potrebbe tornare al suo braccio in pianta stabile.

Le cifre in crescita per Lautaro Martinez

E pensare che i nerazzurri avrebbero potuto cederlo nel 2020 per 60 milioni a Barcellona, ma le conseguenze finanziarie arrivate con la pandemia costrinsero i blaugrana a ritirare l’offerta. Adesso per portarlo via a Marotta ci potrebbero volere 100 milioni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram