nerazzurrisiamonoi-beltrami
NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

AGENTE NAINGGOLAN CAGLIARI – Ratificato il nuovo sponsor, socios.com, l’Inter ha anche deciso di non partecipare più alla Florida Cup. Più tempo per il mercato, con l’agente di Nainggolan a Cagliari.

Socios.com, il nuovo sponsor dell’Inter

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ora è ufficiale: l’Inter ha un nuovo sponsor. Quest’oggi infatti è stata ufficializzata la collaborazione con Socios.com, che avrà valenza per i prossimi 4 anni. Socios sarà lo sponsor frontale di maglia per la stagione 2021/2022, con opzione per le tre successive. Come recita il comunicato ufficiale dei nerazzurri “il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato”.

Niente partenza per la Florida

nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede3...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Quello che era nell’aria in questi giorni, alla fine si è concretizzato. L’Inter ha infatti deciso di non partire più per la tournée negli Stati Uniti. Alla base della scelta dei nerazzurri la salute dei propri assistiti. Così recita il comunicato ufficiale: “in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC”.

Inter-Pro Vercelli 4-0, Mulattieri mattatore

nerazzurrisiamonoi-Mulattieri-Coni-idoneità...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Al Suning Training Centre di Appiano Gentile l’allenamento congiunto con la Pro Vercelli è terminato 4-0 per i nerazzurri. In rete Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri, autore di una doppietta. L’ex Volendam ha recuperato dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori col Lugano ed è stato quindi il mattatore di giornata.

Più tempo per il mercato, l’agente di Nainggolan a Cagliari

nerazzurrisiamonoi-beltrami
NerazzurriSiamoNoi.it

Dovevano essere giornali febbrili, per una corsa contro il tempo. Il Cagliari infatti sperava di chiudere l’affare Nainggolan prima della partenza dell’Inter per gli USA per avere subito a disposizione il calciatore belga. Adesso però, dopo la decisione di non partire dei nerazzurri, è chiaro che ogni affare potrà essere sviluppato con maggiore calma. Nei prossimi giorni dunque andrà in scena il tanto atteso incontro Giulini-Marotta per Nandez. Mentre Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, che quest’oggi si trovava a Cagliari dopo essere transitato a Milano, potrà tornare nel capoluogo lombardo e discutere con tutte le parti in causa la situazione del suo assistito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.