nerazzurrisiamonoi-lazaro-valentino-skriniar-milan-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

SPAZIO A LAZARO E ESPOSITO IN COPPA ITALIA – Una sorta di turnover ragionato per l’Inter di Antonio Conte in Coppa Italia. Domani sera contro il Cagliari partiranno titolari Lazaro ed Esposito, mentre Sanchez dovrebbe partire dalla panchina.

Atalanta dimenticata, testa al Cagliari

View this post on Instagram

On to the next challenge @inter

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on

Il titolo, seppur effimero, di Campioni d’inverno è andato alla Juventus. L’Inter ha pareggiato in casa contro l’Atalanta, mentre i bianconeri si sono imposti per 2-1 a Roma. Tuttavia nel day after si è parlato di più dell’episodio di Lautaro Martinez e Toloi piuttosto che di calcio giocato. I giocatori nerazzurri comunque hanno già lasciato alle spalle gara contro la Dea. Sono proprio gli stessi atleti a esplicitare tale messaggio sui vari social, come Lukaku: “On to the next challange”, ossia: “Testa alla prossima sfida”.

Spazio a Ranocchia, Lazaro e Esposito in Coppa Italia

nerazzurrisiamonoi-lazaro-valentino-skriniar-milan-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Allenamento pomeridiano, con inizio alle 14.30, ad Appiano Gentile. Sarà un’Inter certamente inedita quella che affronterà domani il Cagliari in Coppa Italia. In porta probabile turno di riposo per Handanovic, con Padelli estremo difensore titolare. Nel terzetto difensivo è possibile che venga risparmiato de Vrij, e dovrebbe trovare posto così, dopo mesi di lontananza dal campo, Andrea Ranocchia. Con lui Skriniar e uno tra Bastoni e Godin. A destra Lazaro avrà un’opportunità di mettersi in mostra, stesso discorso per Dimarco sulla sinistra. Centrocampo con l’ex Barella, Borja Valero e Vecino, condizioni dell’uruguaiano permettendo. In attacco Esposito pare sicuro del posto. Per Politano molto dipenderà dalle sirene del mercato, mentre Sanchez è pronto a subentrare a gara in corso.

Mercato: giornata senza grandi sussulti

zanetti-nerazzurrisiamonoi.png
|Nerazzurrisiamonoi.it

Giornata fredda di temperatura, e non calda per quanto riguarda il calciomercato, a Milano. Nelle sede dell’Inter infatti i giornalisti presenti, tra cui l’inviato di nerazzurrisamonoi.it, hanno potuto registrare solo l’ingresso dell’agente e intermediario Paolo Palermo e del DS del Livorno Vittorio Cozzella. Secondo Sky si è parlato di Facundio Colidio, ora in prestito in Belgio, al Sint-Truiden. In mattinata Javier Zanetti, prima di entrare negli uffici nerazzurri, ha reso felici due tifosi della Beneamata, fermandosi per una foto ricordo con entrambi i supporters.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.