Skriniar: "Abbiamo capito gli errori. E ora vogliamo continuare così"

15 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR CAPITO ERRORI - Milan Skriniar, intervistato da InterTv e da DAZN dopo il 3-1 sullo Spezia, commenta la vittoria sui liguri e svela cosa si sono detti i nerazzurri dopo un periodo non semplice.

Skriniar: "Peccato per il gol subito"

"Siamo contenti che stiamo facendo bene in difesa, dispiace per il gol subito oggi che ci siamo complicati la vita per niente sul 3-0, ed è un peccato. Ma sono contento per i tre punti, fondamentali per il nostro percorso". 

Skriniar: "Felice di aiutare la squadra"

nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato
LaPresse

"Io mi sento bene. Quando posso dare una mano alla squadra sono contento, non importa se a destra o sinistra, dove servo al mister io ci sono. Quando vince la squadra cresce anche il singolo, ecco perché mi sento bene". 

Skriniar: "Ci siamo parlati e abbiamo capito gli errori"

"Ci siamo parlati tanto dopo le partite che abbiamo sbagliato. Abbiamo parlato tra giocatori, con lo staff... E abbiamo capito come giocare certe partite e le abbiamo preparate nel modo giusto e si vede ma dobbiamo continuare così perché le partite sono sempre meno e vogliamo arrivare lì quindi dobbiamo continuare così". 

Skriniar sulla Juve

"Secondo me ci ha dato una mano la vittoria con la Juventus, ci ha dato una spinta importante, non dobbiamo assolutamente sbagliare adesso e continuare così e migliorando quelle cose che anche oggi non sono andate bene, ma ne parleremo sicuramente già domani quando ci prepareremo per la prossima partita che ci aspetta perché è ancora dura". 

Skriniar sui ruoli ricoperti

A Dazn aggiunge: "C'è la forza della squadra e le idee del mister che, con il suo staff, ci ha spiegato quello che stavamo sbagliando. Quest'anno ho giocato in tutti e tre i ruoli. Da centrale è diverso rispetto a destra o sinistra, però non so veramente dire dove mi sento meglio: gioco dove il mister ha bisogno. E poi sono contento ancora di più se la squadra vince con una mia buona prestazione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down