QUI APPIANO, si rivede Asamoah. Godin titolare contro l'Atalanta

8 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

SI RIVEDE ASAMOAH GODIN TITOLARE - Seduta pomeridiana ad Appiano Gentile. Nell'allenamento odierno, iniziato alle 14.30, dopo il riscaldamento in campo, la squadra ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Presente Kwadwo Asamoah.

Skriniar e Barella squalificati per un turno, Candreva in diffida, terza sanzione per Conte

nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-ALLENAMENTO
|Nerazzurrisiamonoi.it

Milan Skriniar, né Nicolò Barella scenderanno in campo sabato contro l'Atalanta. I due calciatori nerazzurri, diffidati, sono stati sanzionati con un cartellino giallo nella trasferta vincente di Napoli e non sono stati quindi squalificati per un turno. Niente Atalanta insomma per il difensore slovacco e per il centrocampista ex Cagliari. Antonio Candreva, ammonito pure lui al San Paolo, entra in diffida. Terza sanzione invece per Antonio Conte.

Si rivede Asamoah. Godin titolare contro l'Atalanta

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-godin-diego-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it

All'allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile, come si evince dalle foto pubblicate sul sito ufficiale del club, ha partecipato anche Asamoah. Conte spera di riavere il laterale ex Udinese e Juventus a sua disposizione già sabato, ma ovviamente saranno decisivi i test dei prossimi giorni. Capitolo formazione: Godin verrà schierato al posto dello squalificato Skriniar, anche se è probabile che sul centro sinistra venga schierato Bastoni, con l'uruguaiano sul centro destra e de Vrij centrale. Stefano Sensi potrebbe tornare titolare a centrocampo, anche se le buoni prestazioni di Vecino e Gagliardini, lasciano aperti a plurime soluzioni.

Lukaku presenta l'allenamento (VIDEO)

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram