nerazzurrisiamonoi-dambrosio-danilo-esposito-sebastiano-conte-antonio-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

SI FERMA D’AMBROSIO A PARTE ASAMOAH – Danilo D’Ambrosio non prenderà parte alla trasferta di Napoli. L’esterno campano – come rivelato dal sito ufficiale dell’Inter – ha accusato un fastidio muscolare che lo terrà lontano dal terreno di gioco per almeno 10 giorni. Oggi intanto ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile dopo la giornata di riposo concessa ieri. Dopo il riscaldamento iniziale – riferisce InterTv – la squadra è stata divisa in 2 gruppi, che hanno svolto un lavoro alternato.

Sensi, Barella e Sanchez lavorano per essere titolari a Napoli

nerazzurrisiamonoi-sensi-stefano-inter-ALLENAMENTO
|Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo la giornata di riposo concessa ieri – il solo Asamoah, stando alla Gazzetta dello Sport, si è recato ad Appiano Gentile per un lavoro personalizzato – il gruppo nerazzurro è tornato ad allenarsi quest’oggi alla Pinetina. Assente D’Ambrosio, il terzino ha accusato un fastidio muscolare e non prenderà parte alla trasferta di Napoli. Presenti invece gli altri calciatori. Con Sensi – entrato anche nei minuti finali dell’ultima gara del 2019 contro il Genoa – che dovrebbe tornare titolare contro la squadra di Gattuso. Bramano per un posto negli 11 di partenza anche Barella e Sanchez, anche se con tutta probabilità i due giocatori partiranno dalla panchina.

Si ferma D’Ambrosio, dubbi su Asamoah

nerazzurrisiamonoi-dambrosio-danilo-esposito-sebastiano-conte-antonio-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Danilo D’Ambrosio non farà parte della spedizione nerazzurra contro il Napoli. Il laterale campano – come sottolineato dal sito ufficiale dell’Inter – è stato sottoposto in mattinata ad una “risonanza magnetica al retto femorale della gamba destra dopo un problema avuto in allenamento nei giorni scorsi”. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare. Le condizioni del 33 nerazzurro verranno valutate la prossima settimana, con uno stop ipotizzabile di almeno una decina di giorni. Il laterale ex Torino non ha quindi preso parte alle seduta pomeridiana odierna, iniziata alle 14.45. Capitolo Asamoah: l’ex Udinese ieri – secondo la Gazzetta dello Sport – si è recato alla Pinetina per un allenamento personalizzato. Tuttavia permangono molti dubbi sulla sua presenza lunedì al San Paolo. Per quanto riguarda gli altri giocatori, tutti hanno lavorato in gruppo e sono quindi, almeno per il momento, convocabili per la g ara del 6 gennaio contro gli Azzurri.

Benzina per la seconda parte della stagione

“Aggiungere benzina al serbatoio per la seconda parte della stagione”. Questo il messaggio, con immancabile foto, postato da Lukaku su Instagram. “Allenandosi per Napoli-Inter”, quello di Bastoni sul popolare social.

View this post on Instagram

Training day⚫️🔵 ——> #napoliinter

A post shared by Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni) on

Di seguito alcuni degli scatti ufficiali proposti dal twitter nerazzurro:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.