QUI APPIANO: Sensi titolare, D'Ambrosio torna presto. Conte aspetta Vidal

4 Gennaio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENSI TITOLARE, D'AMBROSIO TORNA PRESTO - Meno due a Napoli-Inter. Quest'oggi i nerazzurri hanno effettuato una seduta pomeridiana, con inizio alle 14.45, caratterizzata, dopo il consueto riscaldamento, da andature, possesso palla e lavoro alternato in gruppi.

Sfatare il tabù del San Paolo

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ALLENAMENTO....
Antonio Conte entra in campo per dirigere l'allenamento dell'Inter. |Nerazzurrisiamonoi.it

I nerazzurri non vincono a Napoli dal 1997, quando la squadra, allora allenata da Gigi Simoni, si impose per 2-0, grazie al colpo di testa di Galante e all'autorete di Turrini. Quasi 23 anni d'astinenza insomma. Il bilancio generico delle sfide al San Paolo recita 37 successi dei padroni di casa, 17 dei meneghini e 19 pareggi.

Sensi titolare, D'Ambrosio torna presto

https://www.instagram.com/p/B65ySesKAl9/

Antonio Conte potrà contare su quasi la totalità della rosa per la sfida contro il Napoli. Sicuramente out D'Ambrosio, infortunatosi negli scorsi giorni, ma pronto a tornare presto, come da lui stesso annunciato sui social. I prossimi allenamenti saranno decisivi invece per capire l'eventuale disponibilità o meno di Asamoah. Per il resto tutti arruolabili - almeno ad oggi - per la gara in terra campana. Ecco quindi Sensi riprendere il suo posto a centrocampo con Brozovic e Vecino, mentre Barella e Sanchez dovrebbero partire inizialmente in panchina. Capitolo mercato: Arturo Vidal, nonostante le smentite di rito provenienti da Barcellona, resta sempre l'obiettivo numero uno per il calciomercato di riparazione nerazzurro. C'è tempo sino al 31 dicembre. Servono pazienza e strategia da parte dei nerazzurri.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram