SCAMBIO JOAO MARIO ACUNA - Secondo il prestigioso quotidiano A Bola, lo Sporting Lisbona vorrebbe contare nuovamente su Joao Mario. Pronto uno scambio con Acuña per convincere i nerazzurri.
Negli scorsi mesi il profilo di Marcos Acuña è stato accostato con insistenza ai colori nerazzurri. L'esterno argentino d'altronde ha fatto vedere grandi cose in Premeira Liga e sarebbe consequenziale il grande salto in una big europea. Tuttavia si sa perfettamente che i giocatori di tutti i club lusitani sono dei prezzi pregiati in una bottega alquanto cara. Per questo la valutazione di 20 milioni di euro per l'esterno di Zapala aveva di fatto chiuso in anticipo una trattativa mai entrata veramente in una fase approfondita per l'eccessiva richiesta dei vertici dello Sporting Lisbona.
Finalmente nella prossima estate - almeno secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano lusitano A Bola - i desiderata dell'Inter potrebbe essere soddisfatti. Lo Sporting Lisbona riabbraccerebbe con estrema felicità Joao Mario (sempre che il Lokomotiv Mosca non eserciti il diritto di acquisto sul centrocampista per 18 milioni di euro). Ecco quindi l'idea: scambiare Marcos Acuña proprio con il il figliol prodigo, che però proprio di recente aveva spiegato a Eleven Sports, come: "vorrebbe provare in futuro un'esperienza in Francia o in Spagna", escludendo pertanto, almeno a livello di obiettivi immediati, il ritorno in Portogallo.