Dal Portogallo, l'Inter torna all'assalto per Marcos Acuña: lo Sporting vuole cederlo a titolo definitivo

4 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACUNA INTER SPORTING - L'Inter continua ad essere alla ricerca di un giocatore per la fascia sinistra. Sulla lista dei desideri, oltre a Emerson Palmieri e Marcos Alonso, c'è anche un altro giocatore: Marcos Acuña. Il laterale dello Sporting Lisbona e dalla nazionale argentina è uno dei nomi selezionati da Marotta e Ausilio per il mercato invernale. Dal Portogallo era rimbalzata la notizia di una prima offerta dell'Inter rispedita al mittente.

L'offerta per Acuña

Come riferisce il quotidiano O Jogo, la società nerazzurra avrebbe ritoccato verso l'alto l'offerta per Acuña. Il club lusitano vorrebbe venderlo a titolo definitivo, ma le regole del FFP non permettono all'Inter di poter operare in tal senso. Ecco allora che la soluzione proposta dal club di Milano è quella di un'offerta superiore al milione di euro per il prestito e di un obbligo, e non più diritto, per il riscatto. Lo Sporting Lisbona non sembra disposto a scendere sotto i 15-20 milioni di euro per privarsi del 28enne ex Racing.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram