SASSUOLO MATHEUS GUEDES KUMBULLA - Sulle tracce del giovane Matheus Guedes, in forza al Portimonense SC U23, non solo l'Hellas Verona. Il brasiliano piace anche al Sassuolo.
Il futuro di Marash Kumbulla resta un'incognita. Il difensore albanese in forza all'Hellas Verona, come noto, piace a Inter e Lazio, con le due compagini italiane che a suon di rilanci si contendono il promettente stopper. Lo stesso numero uno dei veneti Setti aveva assicurato che il destino del calciatore sarebbe stato chiarito tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Ma così non è stato. Da un lato ovviamente l'Inter è impegnata in Europa League, mentre la Lazio si sta concentrando su altri movimenti di mercato. Attenzione: la permanenza di Kumbulla a Verona resta in fortissimo dubbio, o meglio la cessione del giocatore pare scontata. Ma finché non si avrà l'ufficialità, gli scaligeri difficilmente chiuderanno affari direttamente - o indirettamente - connessi con la sostituzione in rosa del giocatore.
L'Hellas Verona quindi temporeggia. E a cascata i suoi possibili affari restano in stand by. Tra questi c'è quello legato a Matheus Guedes, promessa ex Santos, oggi in forza ai portoghesi del Portimonense SC. Ritenuto dagli addetti ai lavori un potenziale crack, tanto che in passato addirittura era stato accostato a Inter, Milan e Roma, il brasiliano potrebbe andare ad occupare quindi nella rosa degli scaligeri l'eventuale posto lasciato vacante da Kumbulla. Ma siccome siamo ancora nel campo delle ipotesi, ecco che altri club fiutano l'affare e sondano il giocatore. Tra questi spunta il Sassuolo, sempre molto attento ai talenti sparsi in giro per il mondo.