Sassuolo, Carnevali: "Frattesi? Nessuna delle proposte ricevute ci soddisfa"

30 Giugno 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Giovanni Carnevali, calciomercato Inter su Frattesi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO CARNEVALI INTER FRATTESI - L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di SportMediaset delle offerte ricevute per il cartellino di Davide Frattesi. Obiettivo di mercato anche dell'Inter di Simone Inzaghi, il centrocampista azzurro nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, piace a molti club di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Carnevali

"Il giorno giusto per chiudere? Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Oggi avremo l'incontro con l'Inter, ma anche con altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Vedremo, siamo all'inizio e difficilmente nella giornata di oggi vedremo cosa succederà".

L'offerta dell'Inter

"In questo momento di possibilità ce ne sono da parecchie società, e non soltanto da parte dell'Inter o della Roma. Non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali, perché crediamo che il valore di Frattesi sia maggiore di quello che ci hanno proposto e dobbiamo continuare a vedere un po'. Come società siamo tranquilli, perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le offerte non ci soddisfano".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram