Brozovic cede all'Al-Nassr, ma è l'Inter a dire no

30 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marcelo Brozovic calciomercato Inter Al-Nassr
Tempo di lettura: 2 minuti

BROZOVIC AL NASSR CALCIOMERCATO INTER - Sembra ormai fatta per il trasferimento di Marcelo Brozovic al Al-Nassr. L’operazione, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe in via di definizione, ma ci sarebbe l’intesa per un triennale da 20 milioni netti a stagione. All’Inter invece spetterebbero 23 milioni. Niente da fare quindi per il Barcellona che avrebbe provato più strade per arrivare al talento e all’esperienza del croato, ma il volo del centrocampista sembra pronto a decollare nella direzione opposta alla Spagna. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato, il Barca ancora spera nel no di Inter e Brozovic all'Al-Nassr

Dalla Spagna però non ne sarebbero così convinti. Secondo la stampa iberica il trasferimento del centrocampista non sarebbe così scontato. Secondo il quotidiano Revelo l’Inter sarebbe pronto a dire il suo sì all'Al-Nassr, mentre il giocatore non sarebbe dello stesso avviso. A Brozovic non basterebbero i 20 milioni offerti come ingaggio per trasferirsi in Arabia.

Il club saudita non sarebbe però disposto ad arrendersi, e, riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici sarebbero volati verso Zagabria per raggiungere il croato nella propria abitazione. Ma Brozovic non si sarebbe fatto trovare. La destinazione saudita non piacerebbe al centrocampista che avrebbe dato sette giorni di tempo al Barcellona per presentare un'offerta. I ritardi nella sua cessione complicano anche l'affare Frattesi.

Intanto Brozovic manda messaggi via social

Non si conosce il futuro di Brozovic, ma nel frattempo lui manda messaggi criptici tramite il suo post social. L'ultimo post pubblicato dall'ancora nerazzurro sembra avere il sapore di un addio. Prima pubblica una storia in cui 'cerca' e scherza con Nicolò Barella e poi pubblica un post con protagonista il figlio che si aggira nel centro sportivo dell'Inter. Nell'ultimo scatti si trova davanti l'armadietto del padre intento a osservare le immagini che vi sono appese tra cui una di Bastoni e una proprio di Barella a Euro2020.

Tutto però si ribalta con una storia in cui mostra due cuori uno nero accanto a uno azzurro che sembrano dire: ho scelto ancora la maglia nerazzurra.

Brozovic cede: gli ultimi aggiornamenti

E invece non è stato così. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l'entourage di Brozovic gli avrebbe fatto capire che il Barcellona non avrebbe mai rispettato l'ultimatum dato, ovvero una settimana per presentare un'offerta adeguata. E allora non restava che dare il proprio sì all'Al-Nassr. Oggi il croato effettuerà le visite mediche a Zara, ma non è detto che il caso sia chiuso. L'Inter, infatti, aveva trovato un accordo con il club saudita per 23 milioni, cifra che prevedeva un ingaggio da 20 milioni a stagione per il regista.

Brozovic, invece, avrebbe detto sì a un triennale da 100 milioni di ingaggio totali. Questo aumento avrebbe fatto calare il prezzo offerto dall'Al-Nassr ai nerazzurri. Sempre secondo la 'rosea' non ci sarebbero carte firmate tra i due club, quindi la questione potrebbe non essere ancora chiusa definitivamente.

Svolta nella trattativa: adesso è l'Inter a fermare tutto

Sky Sport avrebbe confermato quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Dato l'aumento della cifra per l'ingaggio di Brozovic il club dove milita Cristiano Ronaldo si sarebbe presentato dall'Inter con un'offerta a ribasso. All'Al-Nassr adesso vorrebbe versare nelle casse di viale della Liberazione 15 milioni. L'Inter però non sarebbe contento di questa offerta e avrebbe quindi fermato tutte le operazioni e non ci saranno neppure le visite mediche previste per il croato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Viola Meacci

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down