Sannino: "Dybala all'Inter? Potrebbe giocare solo come seconda punta"

4 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-brozovic-dybala-inter-juventus...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA DYBALA - Il grande tema del giorno è sicuramente la rinnovata possibilità che Paulo Dybala possa approdare all'Inter una volta lasciata la Juventus. Intervistato a riguardo sulle frequenze di TMW Radio, Giuseppe Sannino ha detto la sua. Di seguito le parole dell'allenatore.

Inter - Dybala: parla Sannino

"Potrebbe giocare solo come seconda punta nel 3-5-2, ma Inzaghi è talmente bravo che potrebbe cambiare qualcosa, magari mettendolo dietro le due punte. Chi prende Dybala, sa che deve lasciarlo trovare gli spazi in campo per incidere. Ho però i miei dubbi che rimanga in Italia. Compatibilità con Lautaro Martinez? In certe partite può essere una soluzione. Mi chiedo: ma Dybala a 27 anni è già finito? Poteva essere il capitano della Juve del futuro e mi dispiace che vada a finire così. Gli vogliono bene tutti a Torino e mi dispiace sia finita. Ha avuto il Covid che lo ha debilitato ma non dimentico che due anni fa è stato il miglior giocatore della Serie A".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down