Sala: "Nuovo stadio? Inter e Milan devono pazientare"

30 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-sala-giuseppe-sindaco-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN SAN SIRO SALA INTERVISTA - Inter e Milan vogliono il nuovo stadio. L'idea di spostarsi da Milano, verso Sesto San Giovanni, potrebbe concretizzarsi, essendo una soluzione più facilmente percorribile per i due club meneghini. I contatti tra i dirigenti dei due club ed il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sono stati costanti. Questo è quanto raccontato, e raccolto da Adnkronos, dal primo cittadino meneghino a margine di un evento a Firenze.

Le parole del Sindaco Sala

"Credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge, purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po’ di pazienza e che tutto si concluda al meglio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down