Inter, cauto ottimismo per Handanovic: le ultime

30 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-inter-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER HANDANOVIC INFORTUNIO - Contrattura all'obliquo esterno dell'addome. Questo, in gergo tecnico, l'infortunio che ha tenuto Samir Handanovic lontano dal campo in Bologna-Inter. In infortunio che in casa nerazzurra sperano di mettere alle spalle al più presto, magari già a partire da domani quando i milanesi scenderanno in campo contro l'Udinese, tra l'altro ex squadra del portiere.

Inter, come sta Handanovic? Le ultime

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in casa Inter regna un cauto ottimismo sulle condizioni di Handanovic. La decisione definitiva sarà presa oggi e non sarà semplice visto l'accaduto di Bologna. In caso di nuovo forfait del capitano, sarà ancora Radu a farne le veci? Viene da pensare di sì. Intanto ieri ad Appiano Gentile i tifosi non hanno mancato di dimostrargli affetto, appendendo uno striscione con scritto 'Forza Radu'.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down