Risonanza odierna per Gosens, ecco i tempi di recupero

2 Maggio 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-inter-lazio-2023...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RISONANZA GOSENS - Il tedesco, infortunatosi contro la Lazio, si è sottoposto quest'oggi ad una visita di controllo.

Risonanza per Gosens, ecco i tempi di recupero

Robin Gosens si è sottoposto quest’oggi ad una visita di controllo (e alla relativa risonanza magnetica) che ha confermato quanto trapelato nella giornata di ieri. Il giocatore seguirà una terapia conservativa di una settimana (con la spalla immobilizzata) e poi le sue condizioni verranno rivalutate dalla staff nerazzurro. L’obiettivo è che sia abile e arruolabile per Inter-Sassuolo, gara che precede l’euroderby di ritorno.

Solo Skriniar e Gosens indisponibili

nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-barella-gosens-dumfries-inter-lecce-pagelle
LaPresse

Solo Skriniar e Gosens, ovviamente, non hanno preso parte all'allenamento pomeridiano odierno. Simone Inzaghi, che oggi non è intervenuto in conferenza stampa, come alla vigilia di Inter-Lazio, apporterà alcuni cambi di formazione per la gara di domani sera contro l'Hellas Verona. De Vrij, Calhanoglu e Dzeko, tutti e tre in panchina nell'ultimo turno di campionato, dovrebbero partire dal primo minuto (al posto di Acerbi, Mkhitaryan o Barella e Lukaku). Lautaro Martinez prenderà presumibilmente il posto di Correa, mentre Dumfries tornerà ad arare la fascia destra dal primo minuto di gioco (possibile quindi che Darmian riposi e D'Ambrosio venga quindi confermato nel trittico arretrato). All'andata l'Inter si impose per 1-0.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram