Qui Appiano: Gosens out 10 giorni, Inzaghi pensa all'Hellas

1 Maggio 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-inter-lazio-2023...
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOSENS OUT 10 GIORNI - Lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Lazio, normale allenamento per tutti gli altri calciatori.

Gosens out 10 giorni

Robin Gosens, autore del gol del 2-1 dell'Inter sulla Lazio, resterà fuori per circa una decina di giorni dopo la lussazione della spalla causata dalla caduta post acrobazia vincente realizzata contro i biancocelesti. Per il tedesco ora un trattamento conservativo con almeno una settimana di immobilizzazione. Ovviamente bisognerà capire se successivamente il calciatore starà bene e non sentirà più dolore. Plausibile, qualora tutto andasse secondo i piani, che l'ex Atalanta torni tra i convocati per Inter-Sassuolo.

L'allenamento odierno

L'allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile
L'allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile

Nemmeno il tempo di godersi il 3-1 rifilato alla Lazio, che l'Inter deve già preparare la prossima gara di campionato contro l'Hellas Verona. Questa mattina ad Appiano Gentile defaticante per chi ha giocato contro i biancocelesti, normale seduta per tutti gli altri. Domani è previsto un allenamento pomeridiano. Ovviamente è troppo presto per dare certezze su una possibile formazione titolare. Sicuramente però ci saranno delle rotazioni a Verona. De Vrij potrebbe prendere il posto di Acerbi in difesa, occhio a Bellanova sulla fascia sinistra. Calhanoglu dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan o Barella. Plausibile che Dzeko, restato in panchina per tutta la gara contro la Lazio, parta titolare. Resta difficile "panchinare" Lukaku, stesso discorso per Lautaro Martinez, autore della doppietta vincente ieri contro i capitolini.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram