Rinnovo Lautaro, parola all'agente: "L'accordo ancora non c'è"

29 Gennaio 2024
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez con la Supercoppa vinta a Riad
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVO LAUTARO - Le parti sono vicine, ma non abbastanza. Il nodo si scioglierà, ma ancora non c'è l'accordo. Non c'è un attimo di sosta per i dirigente dell'Inter, i quali stanno lavorando incessantemente per trovare la quadra per annunciare il tanto agognato rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2028. A questo punto, risulta spontaneo chiedersi quale sia il deficit che ancora non permette di arrivare alla fumata bianca. A chiarire la situazione è Alejandro Camano. Il procuratore del capitano interista è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per affrontare il tema.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole dell'agente

"Non è sempre semplice parlare di determinati aspetti. Ad oggi l'accordo non c'è. Da parte nostra c'è tranquillità perché il dialogo con la dirigenza nerazzurra è costante. Lautaro è arrivato qui che era un ragazzino e adesso è il capitano della squadra. La società ha un progetto che ci piace e saremmo felici di arrivare ad una soluzione. Altrimenti, siamo tutti professionisti e puntiamo ai nostri interessi. C'è unione d'intenti e lavoriamo per trovare la quadra migliore per tutti".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram