Fiorentina-Inter, designato Aureliano: curiosità e precedenti

24 Gennaio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
L'arbitro Gianluca Aureliano: la designazione di Fiorentina-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA INTER AURELIANO - L'Inter torna in campo in Serie A dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, e lo farà nel posticipo della ventiduesima giornata in casa della Fiorentina, match in programma domenica 28 gennaio alle 20:45, affidato all'arbitro Gianluca Aureliano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Fiorentina-Inter: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Bologna sarà coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Vecchi, e dal IV uomo Giua. Al VAR Marini, mentre l'AVAR sarà Doveri. Uno solo il precedente con i nerazzurri: il 6-2 interno contro il Crotone del 6 gennaio 2021, a favore della squadra allora allenata da Antonio Conte.

Curiosità su Aureliano: alta tendenza a fischiare fallo

Sono sei le presenze stagionali dell'arbitro della sezione di Bologna, tra i più utilizzati in questo campionato. Tra i suoi numeri, spicca una certa propensione a interrompere il gioco: infatti, la media di falli fischiati è di ben 27, 4° in questa speciale classifica tra i fischietti nostrani. Nonostante questo dato, non è molto elevata la media di falli per contrasto (0,72), così come quella dei calci di rigore assegnati (0,33). Perfettamente nella media il dato sulle ammonizioni: 30 cartellini gialli estratti, con una media di 5 a partita.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram