Ranieri: "Se Sanchez avesse segnato il rigore, la partita sarebbe cambiata"

6 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-claudio-ranieri-sampdoria-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

RANIERI SANCHEZ - Claudio Ranieri, come riportato dal sito ufficiale del club, ammette: "Favoriti dall'assenza di Lukaka e dal campo. Meno male che Audero ha parato il rigore di Sanchez...".

Ranieri: "Vincere col l'Inter non è mai facile"

nerazzurrisiamonoi-claudio-ranieri-sampdoria-inter...
LaPresse

"La Sampdoria mi è piaciuta molto. Ai ragazzi avevo detto che doveva ripetere la partita di Roma, ma essendo più pratici quando andavamo a colpire. Ce l’abbiamo fatta, siamo stati bravi. Vincere con l’Inter non è una cosa facile. Sono stati bravi i ragazzi, sono soddisfatto della prova di tutti: non mi va di dire di questo o quell’altro, nello specifico. Abbiamo dimostrato grande spirito di sacrificio, disponibilità a pressare e a lottare".

Ranieri: "Il rigore di Sanchez ha cambiato la partita"

nerazzurrisiamonoi-sanchez-audero-rigore-parato...
LaPresse

"Due fattori ci hanno favorito: il campo di gioco e l’iniziale assenza di Lukaku. Ci siamo sacrificati a bloccare tutte le azioni dell’Inter, che, anche per via del prato, non ha mai preso velocità. Il rigore di Sanchez avrebbe cambiato la gara, ma Audero è stato importantissimo. La cosa che mi lascia più soddisfatto sono i tre punti. Vincere contro una grande squadra fa sempre piacere".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram