Radu, per ora è tutto fermo

30 Novembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-ionut-radu-inter-cremonese-interivista-oscar-damiani
Tempo di lettura: 2 minuti

RADU TUTTO FERMO - Il portiere dell'Inter, in prestito alla Cremonese, lascerà i grigiorossi. Ma è ancora ignota la nuova destinazione.

Radu, per ora è tutto fermo

Sarà un inverno con le valigie per Ionut Radu. Il portiere rumeno infatti lascerà la Cremonese. Nonostante le buone prove con la maglia grigiorossa, il club lombardo, dopo il totale recupero dall'infortunio di Carnesecchi, ha deciso di puntare tutto sul portiere di sua proprietà. Ergo Ionut è di troppo. Per il momento, secondo quanto riportato dalla Romania, Reims e Saint-Etienne hanno chiesto informazioni sul calciatore, ma è ancora presto per definire con certezza il futuro dell'estremo difensore. Visto infatti quanto successo in passato, con Radu messo in panchina senza quasi un perché, vedi Genoa, ora l'agente del ragazzo, Oscar Damiani, secondo quanto verificato da NerazzurriSiamoNoi, cerca una piazza che garantisca minutaggio al suo assistito. Un club dove Ionut possa dimostrare le proprie qualità, senza essere messo in disparte al primo eventuale errore. Per ora non ci sono novità, se ne attendono nelle prossime settimane.

La stagione di Radu

nerazzurrisiamonoi-braida-damiani-radu-inter

In questa stagione Radu ha collezionato dieci presenze, nove in campionato e una in Coppa Italia. Per lui il totale disputato in campo è di 900 minuti. A settembre era arrivato anche l'esordio con la Nazionale rumena, nella sfida contro la Finlandia, terminata 1-1 (pochi giorni dopo ecco il secondo gettone contro la Bosnia). Successivamente, a causa dell'infortunio al gomito, ha saltato le partite di Nations League di novembre, oltre ovviamente a svariate gare di Serie A.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram