VIDEO - Braida e Damiani in sede Inter. L'agente di Radu: "Accordo di massima tra le società"

20 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDEO CALCIOMERCATO INTER RADU - Quale futuro per Ionut Radu? Il portiere rumeno potrebbe rimanere in Lombardia nella prossima stagione, ma cambiare casacca. Dal nerazzurro dell'Inter al grigiorosso della Cremonese. A testimonianza di una trattativa che si sta sviluppando le immagini raccolte dalla nostra redazione di Ariedo Braida, dirigente del club di Cremona, e Damiani, agente del giocatore, che entrano nella sede del club meneghino. All'uscita entrambi i protagonisti hanno rilasciato alcuni veloci commenti sulla situazioni. Se da una parte Braida è stato più abbottonato, dall'altra Damiani ha confermato l'esistenza di una trattativa ben avviata, con un accordo di massima tra le parti sul prestito annuale. Ora starà a Radu, di rientro dalle vacanze, decidere se la strada di Cremona sarà la più giusta per il suo futuro.

Oscar Damiani, ag. Radu: "Accordo di massima tra Inter e Cremonese"

"Radu è in vacanza. Tornerà tra qualche giorno e poi toccherà a lui decidere - ha spiegato Damiani all'uscita dalla sede dell'Inter - I procuratori fanno il loro lavoro, lui deve giocare. Gli piace l'idea, ci sono anche delle richieste in Francia, in Germania, ma lui vuole rimanere in Italia. La Cremonese può essere una buona soluzione, però l'ultima parola spetta sempre al giocare. Se quando tornerà sarà tempo di visite e firma? Se deciderà sì, perché la trattativa è ben impostata: c'è un accordo di massima tra le società, anche se ovviamente serve la firma del giocatore".

Braida: "Radu alla Cremonese? Tranquilli..."

All'uscita dalla sede dell'Inter, Ariendo Braida ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Radu alla Cremonese: è fatta? Tranquilli, state sereni che prima o poi qualcosa succederà" ha glissato il dirigente dei grigiorossi.

La Cremonese tratta Radu: Damiani e Braida in sede all'Inter

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram