Qui Appiano: tutti disponibili contro la Lazio, Knam ospite di Inzaghi

16 Maggio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-barella-lautaro-pavard-pagelle-milan-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUTTI DISPONIBILI LAZIO - Anche quest'oggi Acerbi si è allenato in gruppo. Contro i biancocelesti in campo i fedelissimi.

Tutti disponibili contro la Lazio

Secondo allenamento post Frosinone e pre Lazio per i ragazzi di Simone Inzaghi. Il mister piacentino ha avuto tutto il gruppo a disposizione, compreso Acerbi, che quindi è da considerarsi abile e arruolabile per la sfida contro i biancocelesti. Domenica verranno schierati i titolarissimi. Spazio quindi per Sommer in porta, con la difesa composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. A destro solito ballottaggio Darmian-Dumfries, a sinistra Dimarco. Calhanoglu, dopo ben due partite in panchina, riprenderà le redini del centrocampo nerazzurro. Con lui Barella e Mkhitaryan. In attacco la ThuLa, cioè Thuram e capitan Lautaro Martinez. Se i padroni di casa - in un San Siro completamente sold out - centrassero la vittoria contro i biancocelesti salirebbero a quota 95 punti in classifica. Ergo, con un ulteriore successo nell'ultima di campionato contro il Verona centrerebbero il record storico del club, ora detenuto dall'Inter di Mancini, capace di chiudere il 2006-07 con 97 punti.

Knam ospite di Inzaghi

Questa mattina Ernst Knam è stato ospite dell'Inter ad Appiano Gentile. Il celebre chef ha celebrato la conquista della Seconda Stella con una torta speciale, dedicata proprio allo scudetto appena conquistato dai nerazzurri. Simone Inzaghi gli ha donato una maglia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down