Qui Appiano: tutti in gruppo, Acerbi compreso

15 Maggio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-barella-milan-inter-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUTTI GRUPPO ACERBI COMPRESO - Ripresa degli allenamenti per i nerazzurri. Tutti a disposizione di Inzaghi per Inter-Lazio.

Tutti in gruppo, Acerbi compreso

Ottime notizie da Appiano Gentile. Questo pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, dopo quattro giorni di riposo, tutti i calciatori della rosa nerazzurra, compreso Acerbi hanno lavorato in gruppo. Ergo, contro la Lazio saranno tutti a disposizione di mister Simone Inzaghi. Il mister piacentino, dopo il turnover e le rotazioni varie di Reggio Emilia e Frosinone schiererà, contro la sua ex squadra, la miglior formazione possibile. Sia per fare un ulteriore regalo al pubblico amico, sia per provare a superare l'Inter di Mancini, che ottenne nel 2007 97 punti, il record attuale della storia nerazzurra (la squadra attuale, sconfiggendo Lazio e Verona, toccherebbe quota 98 punti).

Bastoni, Calhanoglu e Lautaro di nuovo titolari

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-hakan-calhanoglu-monza-inter
|LaPresse

Sarà un'Inter di gala quella che scenderà in campo contro la Lazio, prima dell'ennesima festa Scudetto dei nerazzurri (San Siro sarà ovviamente sold-out). In porta ecco quindi Sommer, in difesa i titolarissimi: Pavard, Acerbi (qualora non fosse al 100% ecco de Vrij) e Bastoni. Sulla destra solito dubbio Darmian-Dumfries, a sinistra Dimarco. Calhanoglu, dopo due panchina consecutive, tornerà ad agire da regista, con Barella e Mkhitaryan in linea mediana. Davanti riecco Capitan Lautaro Martinez, con l'argentino che farà coppia con Thuram.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down