INZAGHI NASCONDE FORMAZIONE - Nessun lavoro tattico, ma solo atletico. Oggi ad Appiano Inzaghi non ha provato alcun 11 anti Bayern.
Gosens, Gagliardini, Bellanova e Asllani. Sono questi i protagonisti scelti dall'Inter per mostrare parte del lavoro odierno, durante la seconda sessione pre Bayern. Domani alle 11.00 la rifinitura ad Appiano Gentile. Ancora assente Romelu Lukuku, volato in Belgio, per la precisione ad Anversa, con il suo fisioterapista personale, lo spagnolo Oscar Brau, per incontrare il noto fisioterapista Lieven Maesschalck ed informare così i medici della sua Nazionale sulle attuali condizioni fisiche.
Nonostante manchino poco più di 48 ore all'esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, quest'oggi Simone Inzaghi non ha lavorato sull'aspetto tattico, nè tantomeno provato un'undici anti Bayern, almeno secondo quanto riportato da Sky Sport 24. Il mister nerazzurro ha infatti analizzato insieme ai suoi calciatori, che oggi hanno svolto una seduta atletica per migliorare la propria condizione, gli errori commessi nel Derby. Ma soprattutto, da fine psicologo, ha provato a capire quali fossero in profondità le problematiche della squadra. Un confronto da cui, riporta l'emittente satellitare, di fatto ne è scaturito una sorta di: "Capito quello che è successo, lasciamoci alle spalle la sconfitta e torniamo quelli di pochi mesi fa". A partire dal match contro i teutonici. Dura quindi capire chi verrà schierato dal primo minuto, anche se dopo la bella prova contro il Milan, Dzeko e Mkhitaryan hanno acquisito punti. E potrebbero così scalzare Correa e Calhanoglu dai titolari.