Calhanoglu: "Spero Gosens rimanga"

30 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-hakan-calhanoglu-inter-spezia-intervista...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU GOSENS - Hakan Calhanoglu, intervistato da Sky e da InterTv, difende Gosens e si proietta sul Derby col Milan.

Calhanoglu: "Gosens deve restare, ha qualità"

"Se ne va Gosens? Cioè Gosens va via? Davvero? No, spero che rimanga qua con noi. Robin è un grandissimo uomo, ha tante qualità. Deve aspettare il suo momento ma capisco la sua situazione, non è facile. Tutti vogliono giocare. Lui si allena sempre carico".

Calhanoglu: "Serviva una reazione"

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-hakan-calhanoglu-inter-cremonese-pagelle...
LaPresse

A InterTv aggiunge: "Son contento, spero di poter giocare il più possibile, sono contento per come è andata oggi. Non era facile giocare con questa Cremonese, molto fisica, abbiamo fatto il massimo e abbiamo fatto vedere una buona reazione. Abbiamo giocato con coraggio e tutti insieme fatto bei gol. Avevamo sempre uomini addosso, non era facile uomo contro uomo ma abbiamo fatto movimenti diversi per cercare spazi e in quegli spazi abbiamo fatto male. Serviva una reazione dopo la sconfitta con la Lazio e abbiamo anche meritato. Ora siamo carichi per il derby, è una gara difficile lo sappiamo, sono forti ma lo siamo anche noi. Ci vuole pazienza ma siamo carichi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram