Qui Appiano: solo Acerbi a parte, col Frosinone più cambi

7 Maggio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez saluta i tifosi dal terreno del Meazza
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOLO ACERBI A PARTE FROSINONE - Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi.

Solo Acerbi a parte, col Frosinone più cambi

Dopo i due giorni e mezzo concessi da Simone Inzaghi, l'Inter si è ritrovata questo pomeriggio ad Appiano Gentile. Tutti a disposizione del mister piacentino, tranne Acerbi, che ha lavorato a parte. La presenza del centrale contro il Frosinone resta tuttavia in forte dubbio, se non da escludere quasi a prescindere. Contro i ciociari e rispetto all'ultima gara contro il Sassuolo verranno apportate alcune correzioni nell'undici di partenza. Sicuro poi che contro la Lazio scenderà in campo l'undici di gala.

Calhanoglu e Barella di nuovo titolari

Barella e Calhanoglu squalificati, a Firenze l'Inter è in emergenza
LaPresse.it

Ovviamente è ancora presto per stilare con precisione l'undici di partenza che affronterà il Frosinone questo venerdì. Ma secondo le prime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile ci saranno almeno quattro ritorni importanti dal primo minuto contro i ciociari. Quelli di Calhanoglu e Barella a centrocampo e di Thuram in attacco, senza dimenticare Sommer tra i pali. In difesa potrebbe invece trovare spazio Bisseck. A sinistra sia Dimarco che Buchanan scalpitano, mentre a destra ecco il solito dubbio Darmian-Dumfries. Nella fila della squadra di Eusebio Di Francesco mancherà Barrenechea, squalificato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down