Inzaghi, presto vertice con l'Inter per rinnovo e rinforzi: ecco i nomi

7 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi applaude la squadra a bordo panchina contro il Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER VERTICE OBIETTIVI - Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi avrà presto un vertice con la società per discutere del rinnovo di contratto e dei possibili obiettivi di mercato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le richieste di Inzaghi

Simone Inzaghi è pronto a sedersi attorno a un tavolo con la dirigenza nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto fino al 2027. Il tecnico chiederà inoltre garanzie sul mercato per potenziare la squadra in vista della prossima Champions League e del nuovo Mondiale per Club. Tre le principali richieste dell'allenatore dopo i già certi arrivi di Taremi e Zielinski.

I nomi sono quelli di Bento per la porta, come jolly in attacco Gudmundsson e per finire il sogno Buongiorno in difesa. Obiettivi costosi per l'Inter e se dunque non fossero raggiungili Inzaghi opterebbe richiedere che non avvengano cessioni ad eccezione degli esuberi e dei giovani.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down