BC PARTNERS OAKTREE CAPITAL - Sensi è favorito su Eriksen per una maglia da titolare contro l'Hellas. Ballottaggio Young-Perisic a sinistra e Lautaro-Sanchez davanti. Intanto secondo Bloomberg, BC Partners avrebbe definitivamente abbandonato l'idea di acquistare l'Inter, mentre Zhang sarebbe in trattative avanzate con Oaktree Capital Group.
Stefano Sensi è favorito per partire dal primo minuto, insieme a Marcelo Brozovic e a Nicolò Barella, nella partita di domenica pomeriggio contro l'Hellas Verona. In panchina infatti dovrebbe accomodarsi Christian Eriksen. Se per il reparto difensivo, Handanovic compreso, non ci sono dubbi e saranno schierati i soliti noti, discorso diverso in fascia sinistra, dove Young insidia Perisic, e in attacco, dove Sanchez scalpita e potrebbe anche partire dal primo minuto al posto di Lautaro o addirittura di Lukaku. Sulla destra Hakimi è invece intoccabile.
I colleghi di Bloomberg non hanno dubbi. BC Partners ha detto definitivamente addio alla trattativa per l'acquisizione dell'Inter. I suoi rappresentanti sarebbero rimasti "dubbiosi sulla stabilità dei pagamenti cinesi a lungo termine". Ma attenzione, arriva comunque un'importante novità sulla società nerazzurra. Zhang infatti starebbe per chiudere un accordo con l'Oaktree Capital Group per ricevere 150 milioni di euro e poter sostenere così le finanze del club. Addirittura si parla di possibilità di diventare "soci di minoranza", con LionRock Capital, che detiene il 30% del pacchetto azionario dei meneghini, che uscirebbe definitivamente di scena.