Qui Appiano: Sanchez favorito su Arnautovic, squadra in ritiro

13 Aprile 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Alexis Sanchez I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHEZ FAVORITO ARNAUTOVIC SQUADRA RITIRO - Allenamento pomeridiano e poi concentrazione nel centro sportivo nerazzurro.

Sanchez favorito su Arnautovic, squadra in ritiro

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Tutti in gruppo, per la felicità di Inzaghi, anche se probabilmente Cuadrado non verrà convocato dal mister piacentino. Il colombiano è clinicamente guarito, ma deve ritrovare la forma per poter disputare un match di altissimo livello. Ergo, potrebbe anche sedere in panchina, ma sarebbe più per fare gruppo piuttosto che altro. Dopo la seduta odierna squadra in ritiro. La concentrazione verso la seconda stella deve essere massima. Nessuna conferenza stampa, né interviste ad InterTv per l'ex allenatore della Lazio. Contro il Cagliari sicuramente out gli squalificati Pavard e Lautaro. Bisseck e Sanchez favoriti per la titolarità.

Darmian al posto di Dumfries

nerazzurrisiamonoi-alessandro-bastoni-matteo-darmian-pagelle-inter-napoli.
|LaPresse

Rispetto all'undici schierato contro l'Udinese ci saranno più cambi da parte di Simone Inzaghi, alcuni obbligati. In porta Sommer è sicuro del posto. Nel trittico arretrato ecco Bisseck, Acerbi e Bastoni. A destra Darmian torna titolare, mentre Dimarco è confermato sulla sinistra. A centrocampo l'unico dubbio riguarda Mkhitaryan, diffidato e quindi a rischio derby. La voglia di Frattesi - decisivo nell'ultimo turno di campionato - potrebbe risultare decisiva. In attacco ecco Sanchez e Thuram, con Arnautovic pronto a entrare a partita in corso.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down