Qui Appiano: riposo post Atletico, domani gli esami di Thuram

21 Febbraio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcus-thuram-axel-witsel-inter-atletico-madrid.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIPOSO POST ATLETICO ESAMI THURAM - Quest'oggi ad Appiano si è visto solo Cuadrado. Riposo per tutti gli altri giocatori.

Riposo post Atletico, domani gli esami di Thuram

Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori dopo la bella vittoria per 1-0 di ieri sera sull'Atletico Madrid. Ad Appiano si è così visto solo Cuadrado, che prosegue il suo percorso di recupero, mentre tutti gli altri hanno usufruito di una giornata di riposo. Solo da domani si inizierà a preparare quindi la trasferta di Lecce per la prossima giornata di Serie A. Tra 24 ore sono previsti gli accertamenti di Thuram, col calciatore francese che però sicuramente salterà la gara in terra salentina e anche il recupero contro l'Atalanta, fissato per il 28 di febbraio. Lo rivela Sky.

Thuram, da contrattura a elongazione

Thuram in conferenza stampa (19 febbraio 2024)
Thuram in conferenza stampa (19 febbraio 2024)

Markus Thuram, sostituito al termine del primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid a causa di una contrattura all'adduttore destro, sarà da valutare nei prossimi giorni. Erano queste le impressioni a caldo sull'infortunio della punta francese. Tuttavia oggi, secondo quanto riportato da più organi di stampa, sembra si tratti di elongazione. I due infortuni hanno tempi di recupero totalmente diversi. La contrattura la si smaltisce in pochi giorni, mentre per l'elongazione normalmente si sta fuori 3 settimane prima di rientrare in campo. Domani il responso ufficiale.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down