PRIMO ALLENAMENTO CAMPIONE ITALIA - Dopo due giorni e mezzo di riposo, i nerazzurri hanno svolto la prima seduta pre Torino.
Si è svolto questo pomeriggio - dopo due giorni e mezzo di riposo successivi alla vittoria per 2-1 dell'Inter sul Milan - il primo allenamento dei nerazzurri da campioni d'Italia. Chi ha affrontato i rossoneri ha svolto una seduta prettamente di scarico e personalizzata, per tutti gli altri invece normale allenamento. Domani è previsto un lavoro mattutino.
Per il momento non ci sono indicazioni per la sfida di domenica contro il Torino. L'idea è quella che contro i granata vengano schierati i migliori, sia per onorare il match, sia perché vincere prima della parata in città avrebbe comunque un gusto particolare. Certo però è che in questo finale di campionato Simone Inzaghi darà spazio a tutti i calciatori della rosa. Sia perché secondo il mister piacentino tutti i suoi ragazzi meritano tale opportunità, sia per testare quei calciatori che potrebbero avere un impatto importante nell'Inter del futuro, vedi Bisseck e Buchanan. Il tedesco in realtà ha disputato una seconda parte di stagione più che positiva, inanellando una serie di prestazioni importanti ogni qual volta è stato chiamato in causa. Il canadese invece ha giocato poco, tra l'altro praticamente sempre sulla sinistra. Ergo, in queste ultime gare potrà quindi mostrare le sue qualità.