Qui Appiano: prima da titolare per Gosens, possibile conferma per D'Ambrosio e Correa

12 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

TITOLARE GOSENS - Simone Inzaghi, in vista della sfida di venerdì contro lo Spezia, prepara qualche cambio nell'undici titolare. Possibile spazio per D'Ambrosio, Gosens e Correa.

L'allenamento di oggi (FOTO)

Come riportato sul sito dell'Inter, si è svolto quest'oggi agli ordini di Simone Inzaghi il secondo allenamento della settimana per la squadra nerazzurra. Dopo la vittoria sul Verona e il pareggio del Milan a Torino, tutto è tornato nuovamente nelle mani dei nerazzurri. Venerdì la prima delle ultime sette partite, contro lo Spezia, al Picco.

Tutti in gruppo ad eccezione di de Vrij

nerazzurrisiamonoi-rifinitura-inter-liverpool-champions-league
NerazzurriSiamoNoi.it

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutto il gruppo squadra, ad eccezione di de Vrij, che ha lavorato ancora a parte (ma che da domani dovrebbe rientrare in gruppo). Capitolo formazione: l'olandese dovrebbe partire dalla panchina nel prossimo turno di campionato. Per il resto ci dovrebbe essere un ragionato turnover, che terrà conto anche della gara contro il Milan, valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, e quella in campionato contro la Roma.

Possibile prima da titolare per Gosens

In difesa possibile conferma per Dimarco, con Bastoni che potrebbe non far parte dell'undici iniziale o essere schierato come centrale del trittico di difesa. Ad oggi però l'ipotesi più plausibile vede Skriniar in quel ruolo, con D'Ambrosio sul centro-destra. A sinistra Gosens potrebbe finalmente partire dal primo minuto, mentre a destra Dumfries resta favorito su Darmian. In linea mediana Brozovic è sicuro del posto, con Calhanoglu e Barella confermati (anche se uno tra Vecino, Vidal e Gagliardini potrebbe essere la sorpresa dell'ultima ora). Davanti torna Lautaro. Se Dzeko dovesse riposare, riecco Correa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down