D'Ambrosio: "Solo soffrendo potremo ottenere grandi risultati"

9 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO INTERVISTA INTER VERONA - Danilo D'Ambrosio, intervistato da Inter TV e da DAZN, carica l'ambiente interista prima della gara contro l'Hellas.

D'Ambrosio: "Hellas, squadra forte"

"Subito dopo la partita ci siamo sentiti molto felici di aver vinto con una squadra forte, soprattutto perché abbiamo sofferto e abbiamo capito che solo soffrendo insieme si raggiungono grandi risultati. Questo entusiasmo è però passato in fretta perché abbiamo iniziato a pensare al Verona. Oggi incontriamo una squadra molto forte".

D'Ambrosio e la chiave della partita

"Si rimedia con lo spirito di sacrificio e squadra. Si attacca e si difende in undici, loro giocano un calcio particolare, fanno uno contro uno in ogni parte del campo, sarà una partita di duelli. Chi ne vincerà di più otterrà i tre punti".

D'Ambrosio sui tifosi

"Sicuramente un grazie perché in questi ultimi due anni a prescindere dalla capienza ci hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Questo è sempre stato un valore aggiunto, oggi saranno in tanti, cercheremo di dargli una soddisfazione”.

D'Ambrosio avverte i nerazzurri

A Dazn aggiunge: "Si gioca uno contro uno in ogni zona del campo, sarà una partita dura e difficile"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down