PERISIC VIDAL KOLAROV - Dopo i due giorni di riposo concessi da Conte, il gruppo nerazzurro, tra sorrisi e la consapevolezza di essere sempre più vicini al proprio obiettivo, è tornato ad allenarsi. Seduta individuale per Perisic, Vidal e Kolarov, con croato più avanti nel lavoro rispetto ai compagni di squadra.
Tanti sorrisi e buonumore evidente. Nei 47 scatti pubblicati sul sito dell'Inter si evince chiaramente come il gruppo nerazzurro lavori con voglia e quella consapevolezza di esser sempre più vicini all'obiettivo Scudetto. Conte, nonostante tutto, pretende dai suoi, come è giusto che sia, serietà massima che significa pure zero cali di tensione. Nonostante infatti manchino solo 13 punti alla certezza del Tricolore il mister nerazzurro non molla di un centimetro per abnegazione e intensità nel lavoro.
Perisic, Vidal e Kolarov hanno lavorato a parte. Il croato è più avanti rispetto agli altri due calciatori e sicuramente sarà convocato per la sfida di domenica sera contro il Napoli. Discorso differente invece per il cileno e il serbo, le cui condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Contro i campani Conte schiererà la miglior formazione possibile. Quindi Handanovic in porta, supportato dal solito terzetto difensivo composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce ecco Hakimi e Darmian (favorito proprio su Young e lo stesso Perisic). In mezzo Barella, Brozovic ed Eriksen. Davanti dal primo minuto torna Lautaro, insieme a Romelu Lukaku.