nerazzurrisiamonoi-kolarov
Nerazzurrisiamonoi
Tempo di lettura: 2 minuti

RINNOVI INTER – Svariate partenze, tanti adeguamenti e prolungamenti. Con Lautaro e Brozovic che trattano da soli. L’edizione odierna di TuttoSport delinea le strategia dell’Inter e dei nerazzurri sui contratti in essere.

Niente rinnovo per Kolarov. Poche chances anche per Young e Padelli

nerazzurrisiamonoi-kolarov
Nerazzurrisiamonoi

“L’addio di Aleksandar Kolarov sembra scontato. Molto plausibili pure quelli di Ashley Young, che potrebbe tornare in Inghilterra, e di Daniele Padelli, che non dovrebbe essere confermato come terzo portiere”. Ne è certo TuttoSport, che aggiunge: “Nebulosa anche la situazione di Andrea Ranocchia, che aspetta una chiamata che finora non è ancora arrivata. D’Ambrosio invece sicuro di restare una ulteriore stagione”.

Rinnovi Inter: Lautaro e Brozovic trattano da soli

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-lautaro-martinez-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Lautaro Martinez tratterà da solo il rinnovo del contratto. Per “un nuovo agente, con Simonian e Camano in pole” ci sarà tempo – prosegue TuttoSport -. Stesso discorso per Marcelo Brozovic dopo la creazione dell’Epic Team. Prolungamento – a tempo debito – anche per Barella e Bastoni. “Da mettere nero su bianco, come ammesso dallo stesso Mino Raiola, l’ulteriore rinnovo di Stefan de Vrij, che arriverà a guadagnare circa 5 milioni sino al 2025. Handanovic può restare sino al 2023″, chiosa il famoso quotidiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.