Ciao Kolarov, D'Ambrosio resta, Ranocchia aspetta una chiamata: la situazione rinnovi in casa Inter

14 Aprile 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-kolarov
Tempo di lettura: 2 minuti

RINNOVI INTER - Svariate partenze, tanti adeguamenti e prolungamenti. Con Lautaro e Brozovic che trattano da soli. L'edizione odierna di TuttoSport delinea le strategia dell'Inter e dei nerazzurri sui contratti in essere.

Niente rinnovo per Kolarov. Poche chances anche per Young e Padelli

nerazzurrisiamonoi-kolarov
Nerazzurrisiamonoi

"L’addio di Aleksandar Kolarov sembra scontato. Molto plausibili pure quelli di Ashley Young, che potrebbe tornare in Inghilterra, e di Daniele Padelli, che non dovrebbe essere confermato come terzo portiere". Ne è certo TuttoSport, che aggiunge: "Nebulosa anche la situazione di Andrea Ranocchia, che aspetta una chiamata che finora non è ancora arrivata. D'Ambrosio invece sicuro di restare una ulteriore stagione".

Rinnovi Inter: Lautaro e Brozovic trattano da soli

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-lautaro-martinez-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Lautaro Martinez tratterà da solo il rinnovo del contratto. Per "un nuovo agente, con Simonian e Camano in pole" ci sarà tempo - prosegue TuttoSport -. Stesso discorso per Marcelo Brozovic dopo la creazione dell'Epic Team. Prolungamento - a tempo debito - anche per Barella e Bastoni. "Da mettere nero su bianco, come ammesso dallo stesso Mino Raiola, l’ulteriore rinnovo di Stefan de Vrij, che arriverà a guadagnare circa 5 milioni sino al 2025. Handanovic può restare sino al 2023", chiosa il famoso quotidiano.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram