QUI APPIANO: oggi riposo. Gli agenti iniziano a temere che gli interisti facciano scuola

12 Aprile 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
_lautaro_kolarov_brozovic_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: 2 minuti

AGENTI INTERISTI SCUOLA - Dopo l'1-0 sul Cagliari, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo ai suoi. I nerazzurri torneranno al lavoro da mercoledì. Intanto nel mondo degli agenti sportivi, in parecchi si domandano se molti giocatori possano seguire o meno la strada tracciata da alcuni giocatori nerazzurri.

Porte di Appiano chiuse, si riprende mercoledì

nerazzurrisiamonoi-inter-appiano
Nerazzurrisiamonoi

Antonio Conte - dopo la vittoria di misura sul Cagliari - ha concesso ai tesserati nerazzurri due giorni di riposo. Oggi e domani quindi le porte di Appiano Gentile resteranno chiuse. Da mercoledì si inizierà a preparare la sfida contro il Napoli. Gara in cui certamente tornerà a disposizione Ivan Perisic. Col croato, sedutosi in panchina con i sardi più per star vicino ai compagni di squadra che per reale disponibilità a scendere in campo, che proverà a ritrovare fin da subito la condizionale ottimale e insidiare così il posto a Ashley Young e/o a Matteo Darmian. Per Kolarov si dovrà ancora attendere, mentre anche Vidal dovrebbe allenarsi col gruppo sin dalla ripresa di metà settimana.

Skriniar, Lautaro e Brozovic: gli agenti iniziano a temere che gli interisti facciano scuola

_lautaro_kolarov_brozovic_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

In principio fu Milan Skriniar. Successivamente Lautaro. Infine - ed è notizia di pochi giorni fa dopo l'esclusiva di TuttoSport - anche Brozovic ha seguito la strada dei due compagni di squadra, nel dare il ben servito ai propri agenti. Nello specifico il difensore slovacco, dopo aver rotto Karol Csonto, aveva trovato l'intesa con l'Inter per il rinnovo del contratto. Stesso discorso per Martinez, che dopo aver detto adios a Beto Yaque e Rolando Zarate sta per apporre la propria firma per il prolungamento dell'intesa con i nerazzurri. Dalla prossima annata anche Brozovic, che col padre ha creato l'Epic Team, tratterà da solo il proprio futuro (con l'intenzione di restare a Milano). Se da una parte c'è chi come Marcelo Simonian (l'agente di Pastore) e Alejandro Camano, quello di Hakimi, si contendono per il futuro la procura di Lautaro, il mondo dei procuratori sportivi si sta comunque facendo qualche domanda. Con i professionisti del settore che si interrogano su quanti calciatori seguiranno la strada dei tre nerazzurri (che attenzione a breve potrebbero essere seguiti da un quarto elemento) Ufficialmente magari fanno tutti finta di nulla, ma sono plurime le chiacchierate e le richieste di opinioni - paventate anche con i giornalisti - per tentare di capire al meglio la possibile evoluzione della situazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down