QUI APPIANO: Perisic in gruppo, Kolarov e Vidal out. Eriksen intoccabile, tornano Hakimi e Lautaro

15 Aprile 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-partenza-verso-firenze-scherzo-con-cronista
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN HAKIMI LAUTARO - Perisic è tornato ad allenarsi col gruppo nerazzurro. Personalizzato invece per Vidal e Kolarov. Contro il Napoli, dal primo minuto, tornano Hakimi e Lautaro.

Perisic lavora con i compagni, personalizzato per Kolarov e Vidal

nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-entrata-allenamento-appiano...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ivan Perisic - come vi stiamo raccontando dalla scorsa settimana - sarà a disposizione di Antonio Conte per la partita di domenica sera contro il Napoli. Quest'oggi infatti il croato è tornato ad allenarsi con il gruppo, candidandosi così ad un posto da titolare per il match contro i partenopei che chiuderà la dodicesima giornata di ritorno della Serie A. Discorso differente invece per Arturo Vidal e per Aleksandar Kolarov. Entrambi i giocatori hanno lavorato ancora a parte, rendendo così sempre più difficile la convocazione per la gara contro gli Azzurri di Gattuso. Quel che è certo è che al massimo andranno in panchina, ma eventualmente più per far numero che per una reale e definitiva acquisizione di una forma ottimale.

Conferma per Eriksen, Hakimi e Lautaro di nuovo titolari

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-partenza-verso-firenze-scherzo-con-cronista
|NerazzurriSiamoNoi.it

Rispetto alla vittoria per 1-0 sul Cagliari, Antonio Conte apporterà almeno tre modifiche nella formazione iniziale. Se la difesa, Capitan Handanovic compreso, è intoccabile, ci sarà un restyling, forse completo sulle fasce. A destra infatti tornerà certamente dal primo minuto Hakimi. Mentre sulla sinistra, con Young utilizzato negli ultimi tre incontri e con un Perisic non al meglio, è plausibile pensare alla titolarità di Darmian, match winner contro i sardi. In linea mediana riecco - dopo la giornata di squalifica - Nicolò Barella, insieme agli intoccabili Brozovic ed Eriksen. Davanti Lautaro per Sanchez, insieme all'insostituibile Lukaku.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram