QUI APPIANO: Perisic e Kolarov provano a recuperare. Ranocchia e Sensi puntano alla titolarità

4 Aprile 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-entrata-allenamento-appiano...
Tempo di lettura: 2 minuti

PERISIC KOLAROV - Le condizioni di Ivan Perisic e di Aleksandar Kolarov verranno valutate giorno per giorno. Non si esclude nessuna ipotesi. In difesa - nonostante il possibile rientro di de Vrij - conferma plausibile per Ranocchia. Sensi può sostituire Brozovic.

Ranocchia cerca la conferma, Sensi la chance dal primo minuto

nerazzurrisiamonoi-inter-conte
Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo l'importantissima vittoria di Bologna, gara in cui l'Inter ha ipotecato di fatto mezzo Scudetto, i nerazzurri pensano già al prossimo impegno: il recupero in campionato contro il Sassuolo. Nell'undici di partenza che sfiderà i neroverdi mancheranno certamente gli squalificati Brozovic e Bastoni, col mister Antonio Conte che ha più di un dubbio di formazione. Ranocchia, dopo la bella prestazione contro i felsinei, punta alla riconferma, con de Vrij che potrebbe tornare dal primo minuto ed essere schierato sul centro-sinistra. Tuttavia anche le candidature di D'Ambrosio e Darmian non devono essere sottovalutate. L'ex Parma - almeno sulla carta - potrebbe anche sostituire a sinistra Young. Mentre il linea mediana Sensi sarebbe il sostituto naturale di Brozovic. Ma anche qui Gagliardini e Vecino scalpitano. In attacco Sanchez insidia Lautaro.

Perisic e Kolarov da valutare giorno per giorno, Vidal cerca il top della forma

nerazzurrisiamonoi-vidal-brozovic-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nessuna ipotesi da escludere, almeno per il momento. Le condizione di Ivan Perisic e Aleksandar Kolarov verranno valutate dallo staff interista giorno per giorno. Il che significa che nessuna ipotesi deve essere esclusa per i due calciatori. I test dei prossimi giorni saranno decisivi per la convocazione - o meno - del croato e del serbo per la gara contro il Sassuolo. Capitolo Vidal: come annunciato in esclusiva da TuttoSport qualche settimana fa, il cileno puntava Bologna, e ha centrato il proprio obiettivo. Ovviamente l'ex Barcellona è ancora lontano dal top della forma, ma un suo impiego a partita in corso contro gli emiliani, non sarebbe poi così sorprendente, anzi.

nerazzurrisiamonoi-ivan-perisic-entrata-allenamento-appiano...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram