Qui Appiano: Pavard verso la convocazione con la Lazio

14 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard prima dell'infortunio, in campo contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVARD CONVOCAZIONE LAZIO - Bastoni, Barella e Lautaro, in panchina in Champions, saranno titolari contro i biancocelesti.

Pavard verso la convocazione con la Lazio

Dopo la serata di festa vissuta a Milano - VEDI QUI IL VIDEO DELLA FESTA DI NATALE DELL'INTER REALIZZATO DA NERAZZURRISIAMONOI - è tempo di tornare al lavoro. Pavard, che ieri aveva iniziato il percorso di inserimento parziale in gruppo, ha proseguito anche quest'oggi sulla medesima strada (come mostrato sul sito dell'Inter). Qualora andasse tutto per il meglio, il difensore figurerebbe nell'elenco dei convocati per la trasferta di Roma contro la Lazio. Ovviamente non esistono certezze, ma le probabilità che Pavard sieda in panchina contro i biancocelesti crescono sempre di più. Dumfries e de Vrij hanno invece lavorato a parte. Entrambi saranno costretti al forfait per la partita della Capitale.

Zero turnover contro la Lazio

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi durante la gara di Champions League contro la Real Sociedad
LaPresse

Simone Inzaghi, rispetto alla partita di Champions League contro la Real Sociedad, schiererà il miglior 11 possibile, il che significa che non ci sarà assolutamente turnover. Ergo: Bastoni verrà schierato sul centro-sinistra, Barella riprenderà il suo posto a centrocampo, Lautaro in attacco farà coppia con Thuram. Bisseck è favorito su Cuadrato per un posto dal primo minuto. Il tedesco giocherebbe nel trittico arretrato, con Darmian spostato sull'out di destra.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram