Qui Appiano: Pavard a disposizione, non de Vrij e Dumfries

15 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
Benjamin Pavard con la maglia dell'Inter I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

PAVARD DE VRIJ DUMFRIES - Primo allenamento completo per il francese insieme al gruppo. Personalizzato per gli olandesi.

Pavard a disposizione, non de Vrij e Dumfries

Benjamin Pavard si è allenato quest'oggi totalmente con i compagni di squadra. E quindi è a disposizione del suo allenatore per la trasferta di Roma contro la Lazio. Certo, Inzaghi dovrà decidere se portare o meno il francese in panchina consapevole che probabilmente non sarà, per usare un eufemismo, in una forma strepitosa. Però dal punto di vista clinico l'ex Bayern Monaco è guarito. Ancora a parte invece de Vrij e Dumfries. Gli olandesi hanno svolto un personalizzato e non faranno parte della spedizione nerazzurra nella Capitale. Cuadrado ha lavorato in palestra e - come riferisce Sky - nel pomeriggio si prenderà una decisione definitiva sull'eventuale operazione che il colombiano dovrà sostenere.

Carlos Augusto sulla destra?

Carlos Augusto
LaPresse

Simone Inzaghi contro la Lazio ruoterà 3-4 uomini rispetto all'undici iniziale sceso in campo contro la Real Sociedad nell'ultima partita di Champions League. Sicuri titolari Bastoni, che tornerà sul centro-sinistra, Barella a centrocampo e Lautaro Martinez in attacco. Anche Darmian è certo di trovar spazio dal primo minuto, ma il mister piacentino deve ancora decidere se confermarlo nel trittico arretrato o schierarlo largo a destra, con Bisseck in difesa. Nelle ultime settimane Carlos Augusto, oltre che da braccetto sinistro, è stato anche provato come quinto di destra. Anche sul brasiliano quindi c'è l'interrogativo sulla sua eventuale titolarità. E in quale ruolo possa essere schierato.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram