QUI APPIANO, non si festeggia il compleanno

9 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

NON SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO - Nel giorno del 112 esimo anno della nascita dell'Inter, i calciatori nerazzurri hanno svolto una seduta pomeridiana. Divisi in due gruppi, gli atleti impegnati nella trasferta di Torino hanno svolto un lavoro aerobico. Serie di partitelle a campo ridotto ad alta intensità per tutti gli altri.

Buon compleanno Inter

|Nerazzurrisiamonoi.it

Quest'oggi l'Inter compie 112 anni. E per l'occasione - come sottolineato dal sito ufficiale del club - nasce BORN INTER, un progetto digitale che permette di ripercorrere la storia nerazzurra di ogni tifoso, dalla propria data di nascita fino ad oggi attraverso video, statistiche e protagonisti che hanno definito la vita di ogni sostenitore interista.

Non si festeggia il compleanno

Ad Appiano Gentile non c'è tempo di festeggiare il compleanno del club nerazzurro. Dopo lo 0-2 rimediato ieri a Torino contro la Juventus, il gruppo meneghino è tornato infatti subito al lavoro in vista della gara di giovedì contro il Getafe. Nonostante infatti non sia ancora sicuro lo svolgimento del match, che dipenderà dalle decisioni della UEFA, oggi il CONI ha annunciato la scelta di stoppare ogni evento sportivo sino al 3 aprile. Manca però il decreto del Governo per ufficializzare tale decisione.

L'Inter Primavera rinuncia alla Youth League

nerazzurrisiamonoi-inter-primavera-madonna-armando
Getty Images

Scelta drastica e coraggiosa da parte dell'Inter. La società nerazzurra - si legge sempre sul sito del club - ha comunicato quest'oggi che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze. 
La decisione del club è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori (molti dei quali minorenni), tesserati e dipendenti. 
Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram