nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-candreva
Foto Getty/Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

CANDREVA LAMPADARIO – Victor Moses e Kwadwo Asamoah, ormai pienamente recuperati, lavorano su pedana e cyclette. Mentre Candreva, che si allena col pallone dentro casa, vive un piccolo imprevisto.

Moses: “Lavoro duro ogni giorno”. Occhioni di Eriksen, “Corri” di Lukaku

View this post on Instagram

Working hard every day #stayhomestaysafe

A post shared by Victor Moses (@victormoses) on

Smorfia galeotta, fisico invidiabile e la frase: “Lavoro duro ogni giorno”. Victor Moses posta su Instagram un’immagine in cui mostra ai suoi followers i risultati degli allenamenti sul tapis roulant ed ecco due commenti d’eccezione. Christian Eriksen pubblica due occhi giganti, mentre Lukaku scrive un laconico: “Run”, cioè: “Corri”. Dimostrazione palese di come il nigeriano, che ormai ha ovviamente recuperato dall’infortunio subito, si sia integrato alla grande nel gruppo nerazzurro. Da capire se l’Inter eserciterà o meno il diritto per il suo riscatto.

Un recuperato Asamoah lavora sulla cyclette

Kwadwo Asamoah, la cui cura conservativa ha funzionato e quindi non dovrà operarsi, è ormai pienamente recuperato. Il ghanese prosegue quindi le sedute casalinghe. Come quello odierna, postata su Instagram, in cui l’ex Juventus pedala sulla cyclette e commenta: “Un po’ di musica e continuiamo a lavorare…a casa”.

Candreva lavora col pallone, ma si rompe un lampadario (VIDEO)

Piccolo incedente domestico per Antonio Candreva. O per meglio dire per la compagna Luna. Durante uno scambio di palleggi tra l’esterno dell’Inter e la compagna, la palla, colpita a dire il vero dalla ragazza, colpisce il lampadario di casa, rompendone una parte. Il tutto è documentato e postato poi su Instagram.

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-candreva
Foto Getty/Inter
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments