Qui Appiano: l'Inter si allena a San Siro, poi ritiro pre Juve

3 Febbraio 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ALLENA SAN SIRO - Dopo la seduta odierna, svoltasi a San Siro dalle 16.30, la squadra tornerà nel centro sportivo nerazzurro.

L'Inter si allena a San Siro, poi ritiro pre Juve

Nessun particolare lasciato al caso. Si deve considerare ogni dettaglio. Domani sera a San Siro andrà in scena un derby d'Italia che sa di partita Scudetto. Ecco quindi che Simone Inzaghi ha scelto di preparare la sfida contro i bianconeri direttamente a San Siro. Proprio alla Scala del Calcio, alle 16.30 di oggi, è così iniziata la rifinitura dei vice campioni d'Europa nel giorno che precede Inter-Juventus. Il mister piacentino può sorridere. Ad eccezione di Cuadrado (che prosegue ovviamente il proprio programma di recupero e sarà abile e arruolabile per marzo/aprile) tutti saranno disponibili. San Siro sarà sold out. Dopo l'allenamento odierno la squadra andrà in bus ad Appiano Gentile, dove i calciatori saranno in ritiro questa sera.

Formazione fatta

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi con la Supercoppa vinta a Riad contro il Napoli
LaPresse

L'Inter che affronterà la Juventus - a meno di sorprese dell'ultimo momento - scenderà in campo con l'undici annunciato (non ufficialmente) da giorni. In porta ecco Sommer. In difesa Pavard, Acerbi e Bastoni. A destra Darmian dovrebbe avere la meglio di Dumfries, mentre a sinistro riecco Dimarco dal primo minuto. A centrocampo tornano Calhanoglu e Barella, con loro Mkhitaryan. Davanti la ThuLa, ossia Lautaro Martinez e Tikus Thura.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down