Qui Appiano: Lautaro affaticato, personalizzato per Lukaku: domani la decisione sull’argentino

2 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamono-lautaro-martinez-inter-bayern-monaco
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO AFFATICATO PERSONALIZZATO LUKUKU - Scarico per chi ha giocato contro la Roma, Big Rom ha lavorato a parte. Non scontata la presenza di Martinez contro il Barca.

Lautaro affaticato, personalizzato per Lukaku

Affaticamento al flessore della gamba sinistra per Lautaro Martinez. Nonostante l’argentino abbia disputato l’intera gara ieri contro la Roma, la sua presenza nella sfida di martedì sera in Champions League contro il Barcellona non può essere assicurata. E solo domani si avranno maggiori certezze sulle condizioni del sudamericano. Qualora infatti l’attaccante ex Racing dovesse continuare a sentire fastidio e dolore, sosterrebbe le visite di rito. Sicuramente in ogni caso non verrà preso alcun rischio. Ergo Lautaro scenderà in campo contro i Blaugrana solo se dovesse stare bene. Tutto quindi dipenderà dalle sensazioni avvertite da Martinez nelle prossime 24 ore. Sicuramente assente Lukaku, che oggi ha sostenuto un personalizzato.

L’allenamento odierno (VIDEO)

https://twitter.com/Inter/status/1576602915854245890

Scarico per chi ha preso parte all’inopinata sconfitta in campionato di ieri contro la Roma, seduta normale per gli altri. Romelu Lukaku ha lavorato a parte. Il belga dovrebbe continuare a svolgere lavori personalizzati anche nei prossimi giorni. Impossibile pensare ad una sua convocazione contro il Barcellona, pare possibile la sua assenza a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Dopo le parole in conferenza stampa di Inzaghi: "Big Rom contro i neri verdi? Non sono fiducioso", è stato ormai appurato e certificato il rallentamento nell’iter di recupero dell’ex United. A questo punto c’è addirittura il punto di domanda sulla data suo rientro, o meglio ad oggi ci sono solo ipotesi. Per ovvi motivi una sua titolarità nella sfida esterna del Camp Nou sembra da escludere. Il che significa che il centravanti belga potrebbe essere a disposizione del suo mister al 100% nella successiva gara di serie A contro la Salernitana (anche se la speranza è che recuperi prima).

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-tribuna-inter-roma-e1664641360437
LaPresse

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down