Tempo di lettura: 2 minuti

GIOCATORI FESTEGGIARE – Dopo la conquista del 19 esimo Scudetto della storia nerazzurra, i calciatori dell’Inter continuano a festeggiare. Il gruppo si ritroverà mercoledì ad Appiano.

I giocatori continuano a festeggiare: Brozovic da desaparecido, ad una foto che è tutto un programma

I tifosi più attenti avranno notato che sino ad oggi, Marcelo Brozovic, a differenza dei propri compagni di squadra, non aveva pubblicato nulla sulla Scudetto appena conquistato. Ebbene con una storia apparsa sul proprio profilo personale, e riportata dalla pagina Solo ed esclusivamente Inter, ha voluto far vedere al mondo di essere in salute. Seppur con due occhioni rosso che fanno immaginare una serata da festeggiamenti top per il croato.

Lukaku: che frecciata ad Ibra

Poche parole per colpire nel segno. Romelu Lukaku, direttamente dal suo profilo Instagram, esulta per il Tricolore conquistato con quattro giornate d’anticipo e indirettamente manda un messaggio al suo rivale Ibra: “Il nostro dio ✝️ ha incoronato il Re! Ora inchinatevi!”, le parole di Big Rom.

Il messaggio di Lady Ranocchia

Giulia Lucarini, moglie di Andrea Ranocchia, spende parole al miele per il marito su Instagram: “Li ho vissuti tutti accanto a te, in principio due ragazzini, fino ad arrivare a quelli che siamo diventati oggi. Ti ho visto cadere, soffrire in silenzio, e mi sono sentita impotente tante volte, ma poi ti ho visto rialzarti e lottare come un leone e riprenderti quello che era tuo.
Sei un esempio, un uomo dai valori e principi ben saldi, che non si è mai perso, e che ha sempre messo davanti la correttezza, la professionalità, e l’onestà.
Abbiamo vissuto momenti che rimarranno impressi nei nostri cuori per tutta la vita, l’Inter per noi è famiglia!!! Sono così orgogliosa di te, te la meriti tutta questa vittoria!!!
Il mio cuore esplode di gioia!!! Ti amiamo immensamente. Tua moglie. I tuoi figli”.

La ripresa mercoledì

Dopo la vittoria contro il Crotone, Antonio Conte aveva già deciso: tre giorni di riposo concessi alla squadra. Tempo per stare con le famiglie e festeggiare – visto l’1-1 dell’Atalanta contro il Sassuolo – con chi si vuole. Il gruppo si ritroverà quindi mercoledì ad Appiano Gentile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.