QUI APPIANO: Handanovic titolare, chances anche per Ranocchia e Gagliardini. Domani il nuovo logo nerazzurro (VIDEO)

29 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
inter.it-2020_09_20_handanovic_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: 2 minuti

HANDANOVIC RANOCCHIA GAGLIARDINI - Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Samir Handanovic ha lavorato a parte e domani si aggregherà al gruppo. Lo sloveno punta il Bologna: possibili titolari pure Ranocchia e Gagliardini.

Nuovo logo in casa Inter (VIDEO)

NerazzurriSiamoNoi.it

"I'm ready. 2021". L'Inter cambia ancora. Domani infatti la Beneamata avrà un nuovo logo di cui fregiarsi.  La nomenclatura sarà Inter Milano e sarà caratterizzato nelle lettere stilizzate "I" e "M", perdendo così la "F" e la "C" bianca su sfondo circolare blu, il tutto racchiuso da un bordo nero. Contestualmente verrà anche presentata la quarta maglia della società nerazzurra.

Handanovic, Ranocchia e Gagliardini scalpitano per Bologna

inter.it-2020_09_20_handanovic_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Samir Handanovic - come rivelato nell'edizione cartacea di oggi di TuttoSport - ha svolto quest'oggi le visite di aggiornamento ed idoneità sportiva. Domani - ottenuto quindi il nullaosta si potrà allenare con il resto del gruppo. Per lo sloveno quest'oggi personalizzato con il preparatore dei portieri Bonaiuti. Resta assai probabile che Conte punti propri su Handanovic - e non su Radu - per la sfida contro il Bologna. Il ruolo di estremo difensore è diverso rispetto a quello dei giocatori in movimento, il che significa che pare più semplice riacquisire più velocemente un buono stato di forma. Seduta personalizzata anche per Vidal, che continua a bruciare le tappe e potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni da dopo Pasqua. In attesa di novità da de Vrij, D'Ambrosio, Vecino, e dei ritorni dei calciatori impiegati con le rispettive Nazionali, il mister salentino pensa già all'undici da opporre al Dall'Ara. In difesa - al posto del centrale olandese - spicca Ranocchia. Mentre a centrocampo Roberto Gagliardini, rimasto ad Appiano Gentile, sta facendo di tutto per convincere Conte a concedergli una chance dal primo minuto contro i felsinei di Mihajlovic. Nonostante in mediana Brozovic-Eriksen-Barella restino favoriti per la titolarità, l'ex Atalanta ci spera.

nerazzurrisiamonoi-Ranocchia-partenza-stazione-rho...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down