D'Ambrosio, le parole della moglie: "Tranquilli, sta riprendendosi"

21 Marzo 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-infortunio-comunicato
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO - Enza De Cristofaro, moglie del difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio, in una story su Instagram ha parlato di come sta il marito, colpito dal Covid-19.

D'Ambrosio, le parole

"Ragazzi, state tranquilli. Danilo si sta riprendendo e in famiglia siamo tutti negativi", le sue parole. Anche Danilo D’Ambrosio aveva parlato in una story su Instagram nel pomeriggio di martedì, commentando di fatto il comunicato uscito qualche ora prima. “Grazie mille per le tante chiamate e messaggi. Fortunatamente sto bene, ho solo un po’ di febbre e stanchezza. Resterò in quarantena a casa per le prossime settimane, nell’attesa mando a tutti un grandissimo abbraccio. A presto, Danilo“.

Il ritorno da Torino

La vittoria dell’Inter contro i granata e la sconfitta dei rossoneri a San Siro contro il Napoli avevano lanciato la squadra di Conte verso lo scudetto. Per i nerazzurri, come mostrato dal video di NerazzurriSiamoNoi, il ritorno da Torino era stato sorridente ma con un’assenza che aveva lasciato qualche perplessità. Come riportava La Gazzetta dello Sport, Danilo D’Ambrosio non era rientrato a Milano con i compagni dopo la trasferta di Torino. Il giocatore a causa di sintomi influenzali era rimasto seduto seduto in tribuna durante il match e aveva fatto rientro in solitaria nel proprio domicilio. Il difensore era stato subito sottoposto ad un tampone molecolare, l’esito purtroppo è stato positivo. Da lì la situazione come sappiamo è poi precipitata, portando al rinvio del match col Sassuolo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram