L'Inter tifa Marsiglia: riscatto di Correa in caso di vittoria

2 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Joaquin-Correa-Marsiglia-calciomercato-Inter.jpg 24 Agosto 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MARSIGLIA CORREA - Inter fuori dalle competizione europee e ad un passo dalla vittoria del Tricolore, che può arrivare già nella prossima giornata, nel derby del 22 aprile. Ma i nerazzurri hanno ancora tante gare da seguire, in Europa. In particolare, almeno due partite.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

L'Olympique Marsiglia, infatti, è ancora in corsa in Europa League. Nelle semifinali della competizione, i francesi affronteranno l'Atalanta di Gasperini. Ed un'eventuale passaggio del turno, spalancherebbe ai marsigliesi le porti di un finale da vivere, comunque, da sfavoriti, contro la vincente dello scontro Bayer Leverkusen Roma. Entrambe, sulla carta, più forti della formazione allenata da Gasset.

Tuttavia, i nerazzurri saranno tifosi di eccezione, anche nonostante due italiane ancora in lotta, perchè l'eventuale vittoria dell'OM nella competizione chiuderebbe uno scenario di mercato. Nel contratto del prestito che ha legato Correa all'OM, la scorsa estate, il diritto di riscatto diventerebbe obbligo, in caso di qualificazione in Champions League del club francese. Nona in classifica, arrivare in Champions League direttamente dal campionato sembra un'impresa quasi proibitiva. Per questo, la strada più facile da perseguire sembra essere quella europea.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down